Click edit button to change this text.

Mod. CRONO LIGHT

Disponibile per finestra e/o portafinestra

Sezione legno telaio di mm 63 x 70, anta di mm 68 x 81. Maggiorazione anta fino a mm 68 x 126.

Il serramento è realizzato con profili legno e alluminio lineari. L’accoppiamento dei telai in alluminio avviene mediante clips in nylon ad incastro che consentono l’unione tra legno ed alluminio creando un’intercapedine di mm 5 al fine di garantire la perfetta aerazione e libertà di movimento  tra i due materiali rendendoli indipendenti. I telai in alluminio verniciato sono tutti saldati negli angoli tranne gli effetti in alluminio  ossidato e decorato legno. La saldatura garantisce il migliore risultato estetico evitando le ossidazioni negli angoli e soprattutto garantendo maggiore stabilità. Il telaietto in alluminio di rivestimento sul telaio legno è predisposto con asole di scarico per far defluire l’acqua piovana; a richiesta è possibile rivestire interamente il telaio legno.

Tutti i serramenti sono realizzati con la soglia in alluminio a norma, nel rispetto delle barriere architettoniche, con guarnizione perimetrale e terminali laterali di chiusura.

Mod. CRONO LIGHT TERMOSCUDO

Mod. CRONO SOFT

Disponibile per finestra e/o portafinestra

Sezione legno telaio di mm 63 x 70, anta di mm 68 x 61. Maggiorazione anta fino a mm 68 x 126.

Il serramento è realizzato con profili legno e alluminio con linee morbide ed arrotondate. L’accoppiamento dei telai in alluminio avviene mediante clips in nylon ad incastro che consentono l’unione tra legno ed alluminio creando un’intercapedine di mm 5 al fine di garantire la perfetta aerazione e libertà di movimento  tra i due materiali rendendoli indipendenti. I telai in alluminio verniciato sono tutti saldati negli angoli tranne gli effetti in alluminio  ossidato e decorato legno. La saldatura garantisce il migliore risultato estetico evitando le ossidazioni negli angoli e soprattutto maggiore stabilità. Il telaietto in alluminio di rivestimento sul telaio legno è predisposto con asole di scarico per far defluire l’acqua piovana; a richiesta è possibile rivestire interamente il telaio legno.

Tutti i serramenti sono realizzati con la soglia in alluminio a norma, nel rispetto delle barriere architettoniche, con guarnizione perimetrale e terminali laterali di chiusura.

Mod. CRONO SOFT BRONZO